Anche quest’anno, Domenica 29 aprile, La Granfondo del Durello, sarà protagonista di una giornata di sport e divertimento tra i monti della Lessinia, con partenza base da San Giovanni Ilarione, seguendo un percorso di 44km, dove si potrà godere di panorami e colori mozzafiato.

La manifestazione, organizzata dal Gruppo AS Basalti di San Giovanni Ilarione, alla sua 16° edizione, vedrà anche quest’anno un gran numero di partecipanti, provenienti da ogni provincia. Infatti, si tratta della seconda tappa di mountain bike più importante del nord-est, dopo la prova d’apertura del 25 Marzo a Tregnago, con la Granfondo Tre Valli.

La Granfondo, ispirata all’omonimo vino, prevede un percorso di 44 km, con 1500m di dislivello, tra ciliegi in fiore, vigneti e pareti di Basalto. Inoltre, in queste splendide zone, c’è la possibilità di degustare anche i prodotti tipici locali, come formaggio, ciliegie, miele, olio di oliva, mescolando l’enogastronomia con la storia e le tradizioni di questi luoghi.

Noi dell’Agriturismo La Pietra Nera, vi auguriamo un grosso in bocca al lupo e una giornata all’insegna dello Sport, del divertimento e del buon cibo!

Showing 2 comments
  • BestLyndon

    I have noticed you don’t monetize lapietranera.it, don’t
    waste your traffic, you can earn additional bucks every month.
    There is one good method that brings decent money, you can google
    it: money making by bucksflooder

  • TerrellBig

    Hi. Very interesting article but it’s hard to
    find lapietranera.it in search results. You are out of google’s top
    ten, so you can’t expect big traffic. You
    need hi quality backlinks to rank in serps.
    And you can get them for free, just search in google: fasrixo’s tools

Leave a Comment