Anche quest’anno, Domenica 29 aprile, La Granfondo del Durello, sarà protagonista di una giornata di sport e divertimento tra i monti della Lessinia, con partenza base da San Giovanni Ilarione, seguendo un percorso di 44km, dove si potrà godere di panorami e colori mozzafiato.

La manifestazione, organizzata dal Gruppo AS Basalti di San Giovanni Ilarione, alla sua 16° edizione, vedrà anche quest’anno un gran numero di partecipanti, provenienti da ogni provincia. Infatti, si tratta della seconda tappa di mountain bike più importante del nord-est, dopo la prova d’apertura del 25 Marzo a Tregnago, con la Granfondo Tre Valli.

La Granfondo, ispirata all’omonimo vino, prevede un percorso di 44 km, con 1500m di dislivello, tra ciliegi in fiore, vigneti e pareti di Basalto. Inoltre, in queste splendide zone, c’è la possibilità di degustare anche i prodotti tipici locali, come formaggio, ciliegie, miele, olio di oliva, mescolando l’enogastronomia con la storia e le tradizioni di questi luoghi.

Noi dell’Agriturismo La Pietra Nera, vi auguriamo un grosso in bocca al lupo e una giornata all’insegna dello Sport, del divertimento e del buon cibo!

Leave a Comment